ForumCommunity

Grafica invernale

« Older   Newer »
  Share  
.Lunavera.
view post Posted on 30/9/2011, 19:30




Ho iniziato a progettare la grafica invernale che entrerà in vigore quando terminerà quella di Halloween che sarà presente per tutto il mese di Ottobre.
Ho iniziato ad ideare questa Skin perchè abbiamo vinto delle richieste grafiche ad una lottery , ad avendo già pronta quella Halloweeninana ho fatto quella invernale.
Ecco alcune immagini:
http://img263.imageshack.us/img263/3097/benvenutox.png
http://img195.imageshack.us/img195/9247/arrivenderci.png
 
Top
gatto01
view post Posted on 18/10/2011, 17:20




Sfondo

Risoluzione più alta

______________________________

Sfondo arrivederci

Risoluzione più alta

______________________________

Gif pupazzo di neve


Ho pensato anche a un banner invernale:
 
Top
.Occhi.di.Lupa.
view post Posted on 19/10/2011, 13:37




Belli i banner di benvenuti e arrivederci! La gif è fortissima :D
 
Top
.Lunavera.
view post Posted on 19/10/2011, 13:38




Bellissima la mascotte! *.*
Per la grafica invernale metto sicuramente quella!
Il logo non ho alcuna idea di come farlo, ma sicuramente non prenderò delle immagini scure,,,molto carino quello che hai fatto, ma ti dò un consiglio, quando fai dei lavori grafici, usa immagini chiare (con tonalità chiare) a meno che non siano immagini per determinate festività (es. per Halloween non potevo fare una skin bianca), nel lavoro che fai devi sempre mettere la tua firma, scrivi in una parte in basso 'Gatto01' in modo che tutti sappino che l'hai fatto tu quel lavoro e stai sempre attento a quello che scrivi, controlla che sia corretto! Perchè goccia al plurale non si dice goccie ma gocce

Ps. Il forum si chiama Gocce di creatività senza articolo
 
Top
gatto01
view post Posted on 20/10/2011, 14:07




Ora correggo!
 
Top
.Lunavera.
view post Posted on 22/10/2011, 13:18




La mascotte usiamo sicuramente quella quindi senza che la ripostavi, le immy di Benvenuto e Arrivederci le avevamo vinte ad un contest, infatti sono nel primo messaggio...
Per il logo ci penseremo poi,,,
 
Top
6 replies since 30/9/2011, 19:30   90 views
  Share